ELEVATORE IDRAULICO
PER SOLLEVAMENTI ANTERIORI
E POSTERIORI


Elevatore idraulico con attacco standard a tre punti sia nella parte anteriore che nella parte posteriore. Sistema progettato per sollevare cassoni porta legna, forche, presse e tutti quei dispositivi che hanno un attacco a tre punti e che necessitano di essere sollevati in sicurezza.

Sollevatore idraulico triplex a doppio pistone e doppie catene. Il macchinario è così progettato per garantire la massima visibilità attraverso le due colonne di sollevamento durante la guida e durante il lavoro, nelle manovre di posizionamento e opera.
Il sistema triplex garantisce, grazie alla sua compattezza, un contenuto ingombro in altezza del muso del trattore se montato davanti e di una visuale totale se installato sul retro della macchina. Elevatore idraulico con attacco standard a tre punti è posto sia nella parte anteriore che nella parte posteriore. Sistema progettato per sollevare cassoni porta legna, forche, presse e tutti quei dispositivi che hanno un attacco a tre punti e che necessitano di essere sollevati in sicurezza. L'elevatore dispone di un pistone idraulico che permette di inclinare il carico sollevato.


altezza raggiunta in apertura : 2500 mm
peso: 450 kg
cat. tre punti: cat. 2